Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1, lett. b, c, d, Art. 15 c.2, Art. 53, c. 114 d.lgs. 165/2001 e Art. 53 c. 14 d.lgs. 165/2001.

 

Nome e Cognome Incarico atto conferimento incarico curriculum dichiarazione e attestazione
art. 53 D.Lgs 165/2001 e art. 15 D.Lgs 33/2013
dati svolgimento incarico compenso
ANDREA BRAIDO

INCARICO SEGRETERIA TECNICA PER EVASIONE PRATICHE CONDONO EDILIZIO

Determina PEG. 9 n. 112/2019

 

 

 

Determina PEG. 9 n. 7/2019

 





anno 2019

 

 

anno 2018

 

 

 


€ 901.64 più iva e cassa per un totale di € 1.100,00

 

 

 

€ 866,96 più iva e cassa per un totale di € 1.100,00;

ING. ANDREA GIURALONGO -

 

 

 

 

 

ARCH. FABIO DOBICI

 

 

ISTRUTTORIE PAESAGGISTICHE segreteria tecnica

 


 

Determinazione  PEG. 9  N.126/2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



data inizio convenzione

18/01/2011

€ 1.360,00 IVA e cassa compresa

 

 

 

 

 

 

€ 850,00 IVA e cassa compresa

 

 

 

ING. ANDREA GIURALONGO -

 

 

 

 

 

ARCH. FABIO DOBICI

 

 

ISTRUTTORIE PAESAGGISTICHE segreteria tecnica

 


 

Determinazione  PEG. 9  N.137/2018

 

 

 

 

 

 

 





data inizio convenzione

18/01/2011

€ 3.360,00 IVA e cassa compresa

 

 

 

 

 

 

€ 2.100,00 IVA e cassa compresa

 

 



MALATESTA STEFANO
MEMBRO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELIBERA C.C. N. 26/2019

 

TRIENNIO 2019/2022 € 12.890,00 annui
MASSIMETTI DOMENICO MEMBRO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELIBERA C.C. N. 26/2019

TRIENNIO 2019/2022 € 12.890,00 annui
CICCONE SANTO ARCANGELO PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELIBERA C.C. N. 26/2019

TRIENNIO 2019/2022 € 19.335,00 annui
LUCIANO LILLA MEMBRO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELIBERA C.C. N. 26/2016

TRIENNIO 2016/2019 € 8.305,20 annuo
GERMANA TESTA MEMBRO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELIBERA C.C. N. 26/2016

TRIENNIO 2016/2019 € 8.305,20 annuo
PIERLUIGI COCCIA PRESIDENTE  DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELIBERA C.C. N. 26/2016

TRIENNIO 2016/2019 € 12.457, 80 annuo
ANDREA GIURA LONGO

SEGRETERIA TECNICA A SUPPORTO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMI 5,6 E 6 BIS DELLA L.R. 59/95 E L.R. 8/2012 PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGESTICHE IN SUBDELEGA

 

 


ISTRUTTORIE PAESAGGISTICHE

 

SEGRETERIA TECNICA A SUPPORTO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMI 5,6 E 6 BIS DELLA L.R. 59/95 E L.R. 8/2012 PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGESTICHE IN SUBDELEGA


 

Determinazione  PEG. 9  N.86/2017

 

 

 

Determinazione  PEG. 9  N.90 del 22/12/2015

 

 

Delibera G.C. 251/2010

Convenzione del 18/01/2011 e successive determine di impegno relative alle pratiche espletate

Delibera G.C. 251/2010

Convenzione del 18/01/2011 e successive determine di impegno relative alle pratiche espletate

 

11/11/2016

03/10/2017

 

 

 

01/01/2015
31/12/2015

 


 

data inizio 18/01/2011

€ 80,00 per ogni pratica istruita
FABIO DOBICI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMI 5,6 E 6 BIS DELLA L.R. 8/2012 PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE IN SUBDELEGA

Determinazione  PEG. 9  N.86/2017

 

 

Determinazione  PEG. 9  N.90 del 22/12/2015

Delibera G.C. 251/2010

Convenzione del 18/01/2011 e successive determine di impegno relative alle pratiche espletate

 

 

 

Delibera G.C. 251/2010

Convenzione del 18/01/2011 e successive determine di impegno relative alle pratiche espletate


11/11/2016

03/10/2017

 

 

 

01/01/2015
31/12/2015

 

 

 


 

data inizio 18/01/2011

€ 50,00 per ogni pratica istruita

COOP. UNITARCH

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI AGIBILITÀ IN SANATORIA – ART.35 COMMA 19 L.47/1985

Determina PEG. 9 n. 84/2017

 

 

Delibera G.C. 84/2012

Determina PEG. 9 n. 26/2012

 

 

 

Delibera G.C. 84/2012

Determina PEG. 9 n. 26/2012

30/06/2015
14/09/2017

 

01/01/2015

31/12/2015

 

data inizio 15/05/2012

Importo previsto: € 90,00 (compresa Iva) per ciascuna istanza trattata.

ANDREA BRAIDO

INCARICO SEGRETERIA TECNICA PER EVASIONE PRATICHE CONDONO EDILIZIO

 

Determina PEG. 9 n. 34/2018 e successive determine di impegno

 

Determina PEG. 9 n. 55/2018 e successive determine di impegno

 

 

Determina PEG. 9 n. 4/2012 e successive determine di impegno

 

Delibera G.C. 234/2011

Determina PEG. 9 n. 4/2012 e successive determine di impegno

Determina PEG 9 n. 75 del 25/09/2013

 

15/06/2017
14/02/2018

 

 

22/11/2016
14/06/2017

 

 

01/01/2015

31/12/2015

 

 

 

data inizio 19/01/2012

 

 

 


€ 40,00/pratica Fase I - per istruttoria pratica e invio sollecito definizione condono

€ 90,00/pratica Fase II - per predisposizione provvedimento concessione edilizia in sanatoria

 

€ 25,00/pratica Fase II per invio 2° sollecito istanze di condono

ING. BENEDETTO LAMANNA INCARICO PER COMMISSIONE COMUNALE VIGILANZA LOCALI PUBBLICO SPETTACOLO Determinazione PEG 9 n. 113 del 23/12/2014

23/12/2014
23/12/2014
€ 300,00 (gettone di presenza)
ING. CIRO ANTONIO CANNELONGA INCARICO PER COMMISSIONE COMUNALE VIGILANZA LOCALI PUBBLICO SPETTACOLO Determinazione PEG 9 n. 113 del 23/12/2014

23/12/2014
23/12/2014
€ 100,00 (gettone di presenza)
AVV. ANTONIO PAZZAGLIA

RICORSO AL TAR DEL LAZIO AVVERSO IL D.M. DEL 28/11/2014 PER APPLICAZIONE  IMU 2014 PER I TERRENI AGRICOLI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE LEGALE

 

deliberazione di G.C. n. 195 del 23/12/2014 23/12/2014 € 4.000,00 + IVA
DOTT. MASSIMILIANO BRIGNOLA PARTECIPAZIONE MEMBRO ESTERNO COMMISSIONE DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA INTERNA DI UFFICI E SERVIZI COMUNALI Determinazione PEG 5 n. 102 del 14/04/2014

18/04/2014 € 3.745,08
AVV. BARBARA ORSI TRIBUNALE CIVILE DI RIETI CAUSA SI.RI D'ANGELO C/COMUNE - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 44 del 14/03/2014

14/03/2014
AVV. RUGGERO FRASCAROLI

TRIBUNALE CIVILE DI TIVOLI - ATTO DI CITAZIONE PER CHIAMATA IN CAUSA DI TERZO - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 38 del 05/03/2014 05/03/2014 €15.051,95 IVA e c.a. incluse
AVV. RUGGERO FRASCAROLI

TAR DEL LAZIO - CAUSA SOC. PEGASO 90 C/C COMUNE - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 37 del 05/03/2014 05/03/2014 € 5.075,20
AVV. RUGGERO FRASCAROLI

CONSIGLIO DI STATO - CAUSA SOC. PEGASO 90 C/COMUNE - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 36 del 27/02/2014 27/02/2014 € 8.564,40 IVA e c.a. incluse
AVV. RICCARDO LAVITOLA

TAR DEL LAZIO - RICORSO DIVERSI CITTADINI C/COMUNE PER ANNULLAMENTO P.U.A. - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 30 del 20/02/2014 20/02/2014 € 19.772,80 IVA e c.a. incluse
AVV. MARCELLO CARDI

TAR DEL LAZIO - RICORSO DIVERSI CITTADINI C/COMUNE VS AUMENTO PEDAGGI AUTOSTRADALI - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 10 del 10/01/2014 10/01/2014
AVV. RUGGERO FRASCAROLI

TAR DEL LAZIO - RICORSO SOC. PEGASO 90 C/COMUNE - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE

Deliberazione di G.C. n. 1 del 08/01/2014 08/01/2014 € 10.150,40 IVA e c.a. incluse
RICCARDO LAVITOLA INCARICO PER PREDISPOSIZIONE RELAZIONE CHE ILLUSTRI LA NECESSITA' DI PROCEDERE ALLA ADOZIONE DEL PIANO ATTUATIVO DEL PALOMBARO-FELCIARE

Determina PEG. 9 n. 33/2013


data inizio 16/04/2013

data fine 30/06/2013

€ 5.000,00 oltre IVA e Cassa
GIAMPAOLO ROSA MEMBRO COMMISSIONE AGRONOMICA PER LA VALUTAZIONE DEI PIANI DI UTILIZZAZIONE AZIENDALE AI SENSI DELL'ART. 57 L.R. 38/1999

Determina PEG. 9 n. 6/2009

data inizio 22/04/2009 € 200,00 + IVA e Oneri per ogni seduta convocata per l'esame dei PUA
COROLIANO VALERIANI
MEMBRO COMMISSIONE AGRONOMICA PER LA VALUTAZIONE DEI PIANI DI UTILIZZAZIONE AZIENDALE AI SENSI DELL'ART. 57 L.R. 38/1999
Determina PEG. 9 n. 25/2007

data inizio 10/10/2007 € 200,00 + IVA e Oneri per ogni seduta convocata per l'esame dei PUA

 


 




ORIGINALE

 

 

COMUNE DI FIANO ROMANO

Provincia di Roma

 

DETERMINAZIONE

del Responsabile del Servizio

P.E.G. N. 2

UFFICIO TECNICO

Determinazione n° 277

In data 04.09.2013

N° progressivo generale 1179

 

OGGETTO:

AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA PER PERIZIA TECNICA VERDE PUBBLICO DOTT. AGR. CORRADO FALCETTA

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

 

Riconosciuta, per gli effetti di cui all’art. 107 del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267, la propria competenza ad adottare il presente provvedimento;

Dato atto che con deliberazione della G.C. n° 128 del 31/07/2013, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata affidata all’Arch. Domenico Messina, Responsabile del Servizio, la responsabilità della esecuzione del Piano Esecutivo di Gestione – P.E.G. n.° 2 – per l’esercizio 2013 denominato “Servizio Lavori Pubblici e Ambiente”, in relazione al disposto dell’art. 177 del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267;

Premesso che l’Ufficio LL. PP. sta provvedendo alla preparazione degli atti necessari all’espletamento di una gara per la manutenzione del verde di proprietà Comunale;

Considerato che per l’elaborazione degli atti di gara si rendono necessarie specifiche competenze tipiche degli agronomi, professionalità queste non presenti all’interno del personale dell’Ente;

Visto il curriculum professionale presentato dal Dott. Agronomo Corrado Falcetta, socio dello studio Agronomico Associato AGER, in data 04/09/2013 prot. 23591;

Vista l’offerta economica per la redazione di una perizia tecnica propedeutica all’affidamento dei lavori per la manutenzione del verde pubblico presentata unitamente al curriculum di cui sopra dallo Studio Agronomico Associato AGER con sede in Civita Castellana (Vt), dell’importo di € 4.000,00 più Iva e cassa;

Visto l’art. 7 comma 6/ b del D. Lgs. 165/2001;

Visto l’art 125 D. Lgs. 163/2006

DETERMINA

 

Di accettare l’offerta presentata con prot. 23591 il 04/09/2013 dello studio agronomico associato AGER con sede in Civita Castellana (Vt) – via del Forte,25;

di imputare la spesa all’intervento 1010603/1 imp. 1453/13 CIG Z420B6EB54

di affidare allo studio associato agronomico ACER l’incarico della redazione di una perizia tecnica propedeutica all’affidamento dei lavori per la manutenzione del verde pubblico che comprenda:

- elenco aree verde comunale

- computo metrico lavori manutenzione ordinaria verde pubblico

- elenco prezzi

- DUVRI

- Schema capitolato d’oneri

di prendere atto che gli adempimenti in materia di tracciabilità dei flussi finanziari,disposti dalla legge n. 136/2010, così come modificata dal D.L. n. 187/2010, sono assolti come segue:

a) il contraente assume gli obblighi di tracciabilità di cui all’art.3 – comma 8 – della legge 136/2010;

b) il conto corrente dedicato e la persona autorizzata ad operare sullo stesso sono stati comunicati dal contraente;

c) i pagamenti saranno effettuati mediante bonifico o altri strumenti idonei a garantire la tracciabilità.

Eventuali modifiche al conto dedicato o alla persona autorizzata ad operare sullo stesso saranno comunicate per iscritto dal contraente e se ne darà contezza nell’ambito della liquidazione.

Il presente provvedimento è trasmesso al Responsabile del Servizio Finanziario e diverrà esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria (artt. 183 e 151 del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267).

La presente determinazione, anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all'albo pretorio comunale per 15 giorni consecutivi, e unitamente alla relativa documentazione giustificativa, verrà trasmessa al servizio finanziario per i conseguenti adempimenti e pubblicata sul sito istituzionale di questo Comune www.comune.fianoromano.rm.it nella sezione amministrazione trasparente.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

(Arch. Messina Domenico)

_________________________________

VISTO: PER LA REGOLARITA’ CONTABILE ATTESTANTE LA COPERTURA FINANZIARIA (art. 151, comma 4, D.Lgs n. 267/2000)

IL DIRIGENTE DEL SETTORE I
AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO

(Dott. Fraticelli Francesco)

_________________________________

Data

04.09.2013

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Copia della presente è stata pubblicata all’Albo dell’Ente dal 13.09.2013 e così per 15 giorni consecutivi.

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